UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL SUONO E LA VOCE IN FREQUENZA NATURALE: Per infomazioni e appuntamenti accedere alla sezione "CONTATTI" presente in questo sito.
IL VIDEO
- Hai mai riflettuto su quanto sia importante il suono nella vita di tutti i giorni?
- Sai che siamo costantemente immersi in suoni disarmonici che alterano il nostro sistema frequenziale, già a partire da ciò che captiamo nel grembo materno e non solo?
- Sai che la mente umana registra ogni dato senza fare distinzione creando un programma che condiziona costantemente il tuo procedere?
- Ti sei mai chiesto quanto ci sia di autentico in te stesso e nella tua vita, a partire dal suono che ti accompagna ogni istante della giornata, ossia la tua voce?
La disarmonia frequenizale ha un'azione di disturbo tale da arrivare a creare alterazioni emotive, fisiche e percettive.
SycAmore è lo spazio a cui tornare, quello che abbiamo dimenticato; E' il vecchio sicomoro di casa da cui siamo fuggiti, pensando che il "tesoro" che cercavamo fosse molto lontano da noi. E' una occasione di contatto profondo con sè stessi, con quella parte inaccessibile di noi che conosce tutte le risposte, ma che nella vita di tutti i giorni non sentiamo, non troviamo o, addirittura, non crediamo esista.
Sycamore è un nuovo percorso di riarmonizzazione MENTE - CORPO - EMOZIONI accessibile a tutti, attraverso diverse possibili esperienze:
- sessioni collettive
- sessioni individuali strutturate sulle esigenze della persona
- seminari esperienziali
Vuoi avere informazioni sulle sessioni o sei interessato ad organizzare un evento presso il tuo centro? Vai alla sezione "CONTATTI"!
PAMELA GUGLIELMETTI
IL MIO PERCORSO OLTRE IL CONOSCIUTO
Pamela esplora, da oltre vent'anni, quello che il corpo può esprimere ma, anche, ciò che attraverso il corpo si può manifestare. Corpo che diviene "conduttore" di tutto ciò che razionalmente non è possibile inscrivere e controllare, spiegare.
Reiki, Riarmonizzazione energetica Gcodice, Exalom, Astrologia Evolutiva e Galattica, Scienze energetiche tarologiche, Applicazione frequenze 432 hz, sono alcune delle esperienze che le hanno permesso di affinare le percezioni, ma quello di cui lei oggi si occupa è qualcosa di totalmente personale, che non segue scuole e convenzioni perché è semplicemente la sua natura manifesta.
"Attraverso la musica, riarmonizzando certe firme vibrazionali, possiamo cambiare la traiettoria evolutiva delle cellule" - Carlo Ventura, docente di biologia molecolare -